TERMINI DI UTILIZZO


definizioni

* Termini del sito, sito, nuovo, società, fornitore, è l'azienda che possiede e gestisce questa rete di siti.
* Con l'espressione User, si comprende tutti gli individui e / o le persone giuridiche che accedono ai siti della Società, per qualsiasi motivo.
* I termini Termini, Accordo, Contratto, Termini e Condizioni vengono utilizzati per designare questo Contratto.

Accettazione del contratto d'uso

Questo accordo si applica a tutti i siti di proprietà della società, dei loro servizi e dei loro contenuti.

I siti, i servizi e il contenuto della rete di siti web e siti e domini inclusi o creati dalla società saranno forniti soggetti alla tua accettazione senza modifiche ai termini del presente contratto. Se non accetti i termini e le condizioni stabiliti in questo documento, non utilizzare il sito e i servizi offerti tramite questo documento. Usando il sito, indichi che accetti di rispettare i nostri Termini e Condizioni. La Società, di seguito denominata Provider, può rivedere il presente documento in qualsiasi momento rivedendo questa pagina. Vi invitiamo a visitare questa pagina periodicamente per leggere i Termini e le Condizioni perché questo documento sarà giuridicamente vincolante. L'utilizzo continuato dei servizi dei siti di rete della Società è l'accettazione delle modifiche apportate a questo contratto.

Descrizione dei servizi

I siti offrono agli utenti l'accesso a una ricca raccolta di risorse e strumenti online che includono: forum, servizi di acquisto e vendita, contenuti personalizzati. Lei comprende e concorda che questi servizi includono anche la pubblicità e la pubblicità è necessaria per i siti per fornire i suoi servizi.

Lei comprende e concorda che i nostri servizi includono vari annunci, messaggi amministrativi contenuti nelle newsletter e che questi messaggi sono impliciti nell'appartenenza e non esiste alcuna opzione per l'esclusione di tali messaggi. Lei comprende e concorda che i servizi sono forniti come sono e la Società non si assume alcuna responsabilità per la cancellazione, la trasmissione o la confusione delle impostazioni personalizzate.

Obblighi di registrazione

Per utilizzare i servizi offerti, siete obbligati a:
1) Fornire dati veri, precisi e completi su di te come richiesto dal modulo di registrazione del sito e
2) Mantenere e rinnovare, se richiesto, i dati di registrazione per essere veri, precisi e completi. Se fornite informazioni non conformi, imprecise o incomplete, la Società ha il diritto di sospendere o terminare il tuo conto e rifiutare tutti i tentativi attuali o futuri di utilizzare i siti della rete.

Responsabilità dell'utente

Come utente, sei responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze che possono avere a causa della pubblicazione dei materiali da te caricati, rendere pubblicamente disponibile sul conto fornito dal provider.

Lei è obbligato a non fare quanto segue

A) Pubblica materiale protetto da copyright se non sei l'autore o se non hai il permesso dell'autore di pubblicare il materiale in questione;
B) Pubblicare materiale osceno, diffamatorio, minaccioso o dannoso ad un altro utente, naturale o legale;
C) pubblica un'affermazione sessuale esplicita o esplicita;
D) pubblica materiali contenenti virus, worm o altri programmi con l'intento di distruggere qualsiasi sistema o informazioni;
E) caricare, inviare, trasmettere o altrimenti trasmettere qualsiasi contenuto per il quale non si dispone del diritto legale di trasmettere o trasmettere in qualsiasi condizione, sotto qualsiasi diritto giuridico, rumeno o straniero, contrattuale o affidabile (ad esempio informazioni riservate. Diritto di proprietà, rilevato o divulgato come parte del rapporto di servizio o soggetto agli accordi di riservatezza);
F) caricare, inviare, trasmettere o altrimenti trasmettere qualsiasi tipo di pubblicità, materiale promozionale, posta indesiderata, spam, lettere a catena, schemi di piramide o qualsiasi altra forma di sollecitazione, fatta eccezione per le porzioni di servizio formulate a tale scopo;
G) Hai più indirizzi all'interno del sito che si assomigliano o vengono creati sullo stesso tema;
H) promuove o fornisce informazioni su come condurre attività illegali, promuovere danni fisici o verbali contro qualsiasi gruppo o persona, o promuovere qualsiasi atto di crudeltà agli animali. Ciò può includere, ma non solo, fornire informazioni su come fabbricare, acquistare o assemblare bombe, granate o altri tipi di armi e creare siti di schiacciamento
I) inviare, trasmettere o altrimenti trasmettere dati personali (nome, indirizzo, numeri di telefono) o la loro registrazione in campi che possono essere visualizzati da altri utenti (descrizioni, pseudonimo, ecc.)
Il fornitore non garantisce la credibilità, l'accuratezza delle informazioni pubblicate dagli utenti o non garantisce alcun parere espresso dagli utenti.
Il provider agisce come fattore passivo nella distribuzione online e nella pubblicazione di informazioni fornite dagli utenti e non è tenuto a controllare in anticipo il materiale pubblicato dagli utenti. Se richiesto da un utente, il Provider può indagare e verificare i reclami e decidere se le informazioni devono essere rimosse.
Il provider può intraprendere azioni o misure contro l'utente o contro le informazioni registrate dall'utente. Inserendo il materiale in qualsiasi segmento pubblico o privato del sito, inclusi forum, concorsi o chat room, l'utente garantisce al Fornitore il diritto continuato, irrevocabile (incluso il diritto morale) di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, distribuire o Altrimenti comunica pubblicamente (in tutto o in parte) il contenuto a livello internazionale o lo incorpora in altre opere di qualsiasi forma, supporto o tecnologia conosciuta o da svilupparsi in futuro. Inoltre, permettere a chiunque sia sottoscritto di accedere, visualizzare, memorizzare o riprodurre tale materiale per scopi personali. Con riserva di quanto sopra, il proprietario di tali materiale pubblicato sul sito conserva i diritti che possono sorgere qui.
Apprezziamo i messaggi dei nostri clienti e accettiamo i tuoi commenti sui nostri servizi. Noi crediamo che la nostra politica non ci consente di accettare o sempre prendere in considerazione idee creative, suggerimenti, invenzioni o materiali diversi da quelli espressamente richiesti da noi.

Informazioni per gli utenti

Quando ti iscrivi al sito, ti verrà chiesto alcune informazioni, tra cui un indirizzo e-mail valido. Oltre ai termini e alle condizioni che saranno regolamentati nella politica del sito, si capisce e accetta che il Provider possa divulgare a terze parti determinate informazioni contenute nella richiesta di registrazione.

Il fornitore non divulga il tuo nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica o numero di telefono a una terza persona senza il tuo consenso, salvo quanto previsto dalla legge quando è richiesta la divulgazione di tali informazioni.

Il Fornitore si riserva il diritto di offrire i servizi e prodotti a terzi, in base ai dati menzionati nella vostra iscrizione in qualsiasi momento dopo il suo avvenimento; Tali offerte possono essere effettuate dalla Società o da un terzo interessato.

Account, password e sicurezza dei dati

Lei è responsabile della conservazione delle informazioni riservate e della tua password. Sarai responsabile dell'utilizzo della tua registrazione, indipendentemente dal fatto che sia stato utilizzato o meno. L'utente accetta di informare il Provider di qualsiasi utilizzo non autorizzato della tua password e della tua registrazione. Accetti inoltre di utilizzare il pulsante di uscita nel tuo account quando desideri lasciare il sito. Il Fornitore non sarà responsabile per alcun danno morale o materiale causato dal mancato rispetto di questa disposizione.

La Società, se ritenuta opportuna, può bloccare la tua password, l'utilizzo dei servizi o utilizzare qualsiasi altro servizio da cui potrà beneficiare, o rimuovere ed eliminare qualsiasi materiale nei Servizi per qualunque motivo. La Società può anche, quando vuole e senza dare un conto, interrompere la prestazione di servizi o una parte di esso, con o senza preavviso.

Qualsiasi cessazione dell'accesso ai nostri servizi in virtù di una qualsiasi delle presenti norme può essere effettuata senza preavviso e l'Utente riconosce e accetta che il Provider possa immediatamente disattivare o eliminare il tuo account all'interno dei siti e tutte le informazioni in / e per vietare qualsiasi accesso successivo a I nostri servizi. Inoltre, la Società non sarà in alcun modo responsabile di te o di terzi per il divieto e / o la rimozione dell'account e l'accesso ai servizi forniti.

Uso dei materiali

Il Provider vi autorizza a visualizzare e scaricare in una singola copia dei materiali sui nostri siti web (il sito web) solo per scopi personali e non commerciali. Il contenuto di questi siti, testi, grafica, foto, software e altri materiali è protetto dalla legge sui diritti d'autore. Tutto il materiale è di proprietà del Fornitore. La compilazione (cioè l'assemblaggio e il riordinamento) del contenuto di questo sito web è il diritto esclusivo del Provider protetto dalle leggi vigenti. L'uso non autorizzato del materiale è una violazione della legge sul copyright o di altre leggi. Non hai l'autorizzazione a vendere o modificare il materiale, pubblicamente visualizzarla, distribuirla o usarla in altro modo a fini pubblici o commerciali.

Sui server che sono di proprietà o affittati dalla Società, è vietato l'accesso degli utenti non autorizzati. In caso di tentativo e / o illegale accesso a questi server, l'atto costituisce un reato e punibile secondo la legislazione rumena applicabile.

Proprietà dei materiali e delle informazioni inseriti nei siti

La Società non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti (incluse osservazioni e suggerimenti) oppure inviare, caricare o inviare a uno qualsiasi dei siti di rete del Fornitore. Tuttavia, trasmettendo questi materiali, l'utente accetta di consentire alla Società di utilizzare i materiali, tra cui: copiare, distribuire, trasmettere, pubblicare, riprodurre, modificare e tradurre; Per citare il tuo nome in relazione al materiale che hai inviato; E il diritto di assegnare tutti questi diritti a qualsiasi partner aziendale. Nessun compenso verrà richiesto per l'utilizzo del materiale come sopra illustrato. Il Fornitore non è obbligato ad inviare sul sito o utilizzare in alcun modo il materiale da te fornito; Il fornitore ha anche il diritto di rimuovere il materiale in qualsiasi momento e senza necessità di motivazione.

Il contenuto dei siti personali

Il provider non possiede la proprietà del contenuto delle pagine inviate nello spazio fornito agli utenti del sito. Con l'invio di contenuti per l'inserimento nelle pagine personali del sito, l'utente autorizza la Società a riprodurre, modificare, adattare e pubblicare il contenuto del sito, senza alcun pagamento e con qualsiasi mezzo, al solo scopo di visualizzare, distribuire e promuovere il sito Tu personalmente. Questa autorizzazione esiste solo a condizione che il tuo sito personale sia ospitato sul sito. La Società non possiede la proprietà del contenuto delle pagine inviate nello spazio fornito agli utenti del sito.

Con l'invio di contenuti per l'inserimento nelle pagine personali del sito, consente all'autorizzazione del Fornitore di riprodurre, modificare, adattare e pubblicare il contenuto del tuo sito senza alcun pagamento e con qualsiasi mezzo ritenuto idoneo solo per la visualizzazione, la distribuzione e la promozione Sito La tua proprietà personale dal Provider e scomparirà quando il tuo account sul sito viene eliminato.

L'utente riconosce che la Società non esamina il contenuto dei conti al momento dell'apertura, ma si riserva il diritto (e non l'obbligo) a se stesso ea qualsiasi persona designata dalla Società a rifiutare o eliminare, se del caso, qualsiasi contenuto disponibile Attraverso attraverso il portale.

La Società e qualsiasi altra persona designata da esso abbiano il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto che sia in violazione delle Condizioni di Utilizzo o altrimenti incompatibile con lo scopo di questo Portale.

L'utente accetta di valutare e di sopportare tutti i rischi associati all'utilizzo di qualsiasi contenuto, incluso quello relativo all'esattezza, alla completezza o all'utilità di tali contenuti.

Diritti e obblighi dei membri che pagano

I membri paganti hanno la possibilità di utilizzare i servizi estesi della rete del provider, dove sono accessibili. Ogni membro pagante avrà accesso alle strutture offerte dal portale, a seconda dell'abbonamento o del servizio a pagamento. La Società si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso sui tipi di abbonamenti o servizi a pagamento. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura creati dall'uso di servizi a pagamento.

L'utente è esclusivamente responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso dei servizi a pagamento. Questi servizi sono resi disponibili all'utente come sono e senza alcuna garanzia.
Anche se sono membri che pagano, gli utenti saranno strettamente conformi alle condizioni di utilizzo e saranno soggette a qualsiasi decisione di amministrare il sito, anche se comprendiamo il divieto di accesso al sito durante il periodo di pagamento del servizio (impossibilità di utilizzare i servizi ).
Inoltre, il Fornitore non è tenuto a notificarti se sei penalizzato o il contratto con te è interrotto.
Inoltre, l'Utente non sarà in alcun modo in disaccordo con le statistiche fornite dalla Società, ma li accoglierà come tali.

Il sito opera in conformità alla legge dello Stato di residenza.
Secondo GO no. 130/2000 relativa al regime giuridico dei contratti a distanza e alla legge n. 51/2003, che approva l'ordinanza, il consumatore ha il diritto di risolvere unilateralmente il contratto a distanza, entro 10 giorni lavorativi, senza penalità e senza invocare alcun motivo. I soli costi che possono essere sostenuti dal consumatore sono i costi diretti di restituzione dei prodotti.

Rapporti con aziende che pubblicizzano sui siti del Fornitore

L'azienda gestisce campagne pubblicitarie e promozioni nei propri siti.
La corrispondenza o l'attività o la partecipazione alle promozioni degli inserzionisti che si trovano su o attraverso i siti, inclusi i pagamenti o le consegne di beni o servizi e qualsiasi altra condizione, termini, garanzie o rappresentazioni associate a tali rapporti sono di esclusiva responsabilità e di queste società. La Società non è responsabile e non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti da tali relazioni o risultanti dalla presenza di tali società nelle campagne pubblicitarie dei siti.

Accettando i termini del presente Contratto, si concede al Fornitore il diritto di inviare periodicamente messaggi di posta elettronica con informazioni o offerte speciali.

Collegamenti ad altre informazioni o fornitori di servizi

I siti aziendali possono fornire oi terzi possono fornire link (link) ad altri siti di World Wide Web o altre risorse. Poiché il Fornitore non ha alcun controllo su questi siti o risorse, riconosce e accetta che il Fornitore non sia responsabile della loro disponibilità e non garantisce e non è responsabile di qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotti o altri materiali disponibili o disponibili in questi siti o risorse. Inoltre, l'utente riconosce e accetta che il Fornitore non sarà responsabile o responsabile per danni, direttamente o indirettamente, per qualsiasi perdita o danno causato o sospettato di essere stato causato da o in connessione con l'uso o la credenza nelle informazioni fornite da tali Contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o risorse.

Responsabilità del fornitore

Poiché l'identificazione degli utenti su Internet è difficile, la società non conferma che ogni utente è quello che pretendono di essere. Poiché non siamo e non possiamo essere coinvolti in rapporti user-to-user o non possiamo controllare il comportamento degli utenti di rete in caso di contestazione con uno o più utenti, il Provider (attraverso i suoi agenti, amministratori e dipendenti) è Assolto da qualsiasi responsabilità o indennità (diretta o indiretta) di qualsiasi tipo e di qualsiasi tipo, conosciuti o sconosciuti, sospettati o no, sia divulgati o meno, che si manifestano in qualche modo legati a controversie.

Il provider non ha alcun obbligo legale di controllare le informazioni fornite da altri utenti disponibili sul sito. Le informazioni di altre persone possono essere sgradevoli, dannose o imprecise.

Il materiale può contenere imprecisioni o scrivere errori. Il fornitore non assume la precisione e la precisione del materiale sul sito. L'utente riconosce e accetta di essere esclusivamente responsabile della forma, del contenuto o dell'esattezza del materiale contenuto o collocato sul tuo sito.

Limitazione della responsabilità

Lei espressamente afferma che sei diventato consapevole ed accetto che il Fornitore non sarà responsabile per qualsiasi diretto, indiretto, incidentale, speciale, incluso ma non limitato a: perdita di profitto, uso, dati o altri danni (anche se la Società era precedentemente Informati della possibilità di tali perdite), con conseguente:
A) l'uso o l'incapacità di utilizzare i servizi dei siti;
B) accesso non autorizzato o danneggiamento delle tue trasmissioni o dati;
C) dichiarazioni o azioni di terzi sui servizi dei siti;
D) tutte le altre questioni relative ai servizi del sito.

Dichiari espressamente di comprendere e concordare con le seguenti affermazioni:
A) l'utilizzo dei siti dei Servizi della Società è a vostro rischio. I servizi sono forniti in linea di principio in quanto sono o sono disponibili.
B) La Società non offre alcuna garanzia che:
B.1) i servizi soddisfano tutte le vostre esigenze;
B.2) i servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori;
B.3) i risultati ottenuti dall'uso dei siti e dai servizi forniti saranno corretti o affidabili;
B.4) eventuali errori di programma saranno corretti;
C) Qualsiasi materiale scaricato o altrimenti ottenuto utilizzando i servizi forniti dal Provider è a vostra discrezione e può essere utilizzato solo a proprio rischio e sarai l'unico responsabile di eventuali danni al computer da cui accedi al sito; Altre perdite di dati che potrebbero derivare dal download di questo tipo di contenuto.

Panoramica

Qualora una qualsiasi delle disposizioni del presente Capitolo Termini e Condizioni sia ritenuta invalida dai forum legali competenti, l'invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni dei Termini e delle Condizioni e rimane in vigore. Questi Termini e Condizioni sono interamente un accordo tra te e il Provider riguardo all'utilizzo dei siti della Società.

Queste condizioni possono essere modificate da noi a determinati intervalli senza preavviso o accettazione preventiva degli utenti. Puoi leggere l'ultima versione di queste condizioni in qualsiasi momento visitando questa pagina.

Questo accordo costituisce l'unico accordo tra te e la Società e disciplina l'utilizzo dei servizi dei siti, impedendo qualsiasi accordo preliminare tra te e il Provider oi suoi siti (inclusi ma non limitati a una versione precedente del Regolamento). Puoi anche essere soggetta ad un'altra versione del Regolamento che può essere applicabile quando utilizza altri servizi al Fornitore o ai suoi partner, a qualsiasi contenuto di terze parti oa qualsiasi software di terze parti. Le regole e le relazioni tra gli utenti e la Società saranno disciplinati dalle leggi applicabili nel paese di residenza.